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Condivisione documenti per marketing e vendite

Come distribuire immediatamente il materiale per il marketing e la vendita alla rete di agenti e collaboratori?
Semplicemente aggiornando la cartella comune alla quale tutti hanno accesso. Oppure dividendo in gruppi i destinatari se il materiale a cui attingere deve essere differenziato.
Con una sola operazione ognuno avrà a disposizione listini, brochure, foto, file anche di grande dimensione: nessuna perdita di tempo, eliminazione delle mail, semplificazione e risparmio di ore/uomo.

Sicurezza, semplicità, backup e condivisione

La soluzione che proponiamo consente di raggiungere molto obiettivi contemporaneamente.
Oltre ad avere vantaggi nelle relazioni con i Clienti e con altri stakeholder, Box.com può fornire un immediato vantaggio: il backup automatico di tutta la documentazione esistente e di quella che verrà prodotta in futuro.
Mentre un operatore salva i documenti prodotti in una cartella sul proprio desktop, questi vengono automaticamente e immediatamente trasferiti in Box.com determinando l’esatta replica della struttura documentale presente sul pc locale.
Quindi all’istante è disponibile anche il backup dei dati conservati su pc oltre che la possibilità di condividere le informazioni con chi vi è autorizzato ovunque si trovi (all’interno del perimetro lavorativo o con accesso via web anche via tablet o smartphone).

Condivisione documenti con i Clienti

Il Cliente va messo al centro dell’interesse, va continuamente curato, è da fidelizzare anche con nuovi servizi.
Nello stesso tempo molte attività per questa continua attenzione possono essere eliminate, inducendo il Cliente ad operare in modo autonomo. Si possono così eliminare ricerche di archivio o invio costante di aggiornamenti commerciali e post-vendita.
Ad esempio si possono mettere a disposizione del Cliente i documenti di trasporto e le fatture di vendita. Altro esempio: il Cliente può avere a disposizione i documenti tecnici di macchinari e impianti e la documentazione sugli interventi di aggiornamento ed assistenza.

Condivisione documenti Studio professionale

Lo Studio professionale che elabora dati e informazioni in modo ripetitivo può avere rilevanti vantaggi da una applicazione di rapida implementazione che permetta di condividere con il Cliente tutta la documentazione prodotta.
Quando il documento viene conservato nella cartella del Cliente Boc.com provvede automaticamente a condividerlo in totale sicurezza e riservatezza.
Risultato: il Cliente viene fidelizzato e lo Studio professionale riduce in maniera drastica le attività di ricerca in archivio e spedizione di documentazione. Una modalità per ridurre le attività senza valore aggiunto della segreteria.

Le soluzioni sopra riportate come esempio esprimono valore quando fanno parte di un progetto che prevede il cambiamento organizzativo e la revisione dei processi.
Box.com è uno strumento; ipotizzare di procedere al cambiamento solo con lo strumento riduce sensibilmente i vantaggi che si possono ottenere.
Per richiedere maggiori informazioni può essere utilizzato il modulo a fianco.

Richiesta informazioni revisione organizzativa
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