.

.

.

.

 

Controllo PEC = PEC Monitor

PEC Monitor è l’applicazione cloud che permette di gestire tutte le caselle PEC amministrate senza nessuna installazione ma semplicemente con un collegamento web.
PEC Monitor è pluri-provider e quindi non vi sono limiti al monitoraggio, l’estensione non è rilevante.

Attivazione

Prelevare, stampare, leggere e firmare il contratto di erogazione del servizio.
Allegare al form di richiesta: copia del documento d’identità del richiedente; copia della contabile del bonifico bancario di Euro 183,00 (canone base, i servizi accessori se acquistati sono da pagare al ricevimento della fattura).
IBAN: IT 06 Y 02008 02829 000041310769
In alternativa il pagamento può essere effettuato con carta di credito.

Costo Contratti Informativa

Il canone annuale del servizio base è di Euro 150,00+IVA e comprende 20 caselle pec con 22 accessi (1 amministratore, 1 operatore con diritti limitati, 20 utenti esterni che possono leggere e inviare tramite una casella pec).
I servizi aggiuntivi che ampliano la platea del monitoraggio sono quotati nelle opzioni della scheda di prodotto.
L’attivazione avviene di norma entro tre giorni lavorativi.
Condizioni generali di vendita
Informativa Privacy

Modalità di attivazione: entro tre giorni lavorativi successivi dall’ordine.
Modalità di pagamento: il pagamento deve essere eseguito al momento dell’ordine o al ricevimento della fattura ed è presupposto per l’effettuazione delle operazioni.
Durata contratto: il primo canone copre il periodo intercorrente tra l’attivazione del servizio ed il 31 Dicembre dello stesso anno.
Rinnovo: rinnovo tacito salvo disdetta che una delle parti comunica all’altra entro il 31 Agosto via pec o raccomandata a.r..
Rinnovo servizi opzionali: seguono la stessa condizione contrattuale del servizio principale.
Variazione prezzi: il Fornitore si riserva la possibilità di variazione preavvisando con almeno 120 giorni di anticipo. 
Efficacia ed accettazione delle norme contrattuali: l’efficacia del contratto e l’accettazione delle sue norme si manifestano con la firma e l’invio della documentazione necessaria per l’attivazione.
Foro di competenza: per qualunque controversia nascente o derivante dal presente contratto le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del Foro di Firenze. Previamente le parti si impegnano a servirsi dello Sportello Arbitrato e Conciliazione presso la Camera di Commercio di Firenze allo scopo di individuare una soluzione stragiudiziale della controversia.

Multiprovider: può gestire le caselle PEC dei principali provider come Infocert, Poste Italiane, Aruba e Register.
Controllo: controllo automatico di tutte le caselle PEC con la schedulazione dell’ora in cui si vuole ottenere la segnalazione delle nuove notifiche.
Personalizzazione: grazie al sistema di gestione delle autorizzazioni, assegnazione di lettura e scrittura di una singola casella PEC ad un singolo utente.
Sicurezza: le password delle caselle PEC dei clienti dello Studio restano conoscenza riservata del Professionista che può assegnare un diritto di accesso definibile nei contenuti.

Configurazione iniziale
Il servizio gestisce fino a 20 (venti) caselle di posta elettronica certificata con 22 (ventidue) accessi utenti così definiti:
– n° 1 amministratore abilitato a tutte le funzioni che può gestire tutte le caselle PEC
– n° 1 operatore con funzioni limitate e che può gestire (consultazione, inserimento, modifica) tutte le caselle PEC o un numero limitato
– n° 20 utenti esterni ognuno dei quali può gestire la propria casella PEC (lettura ed invio).

Opzioni utente aggiuntivo e utenti esterni
– Upgrade di n° 1 operatore e di n° 10 utenti esterni: Euro 50,00+IVA
– Upgrade di n° 1 operatore e di n° 20 utenti esterni: Euro 80,00+IVA
– Upgrade di n° 1 operatore e di n° 50 utenti esterni: Euro150,00+IVA
– Upgrade notifica SMS con 250 SMS: Euro 100,00+IVA

Il canone annuale del servizio principale per il primo anno è valido fino al 31 dicembre dell’anno di acquisto. I servizi aggiuntivi sono trattati con le stesse modalità del servizio principale.
Gli SMS hanno scadenza annuale e non è previsto il rimborso per il mancato utilizzo totale o parziale.

Fattura elettronica PA
PEC Monitor
Invio