Activity Mapping e Serbatoio delle Idee

Modulo acquisto

Activity Mapping – Serbatoio delle Idee

Activity Mapping - Serbatoio idee
Activity Mapping
Serbatoio delle Idee
Pagamento
Invio

Richiesta info su App e Consulenza

Contatti da toogle Activity Mapping
Invio

Condizioni generali di vendita

Contenuti di applicazioni e consulenza
Activity Mapping e Il Serbatoio delle Idee sono applicazioni web assistite dalla formazione utile al loro migliore utilizzo e possono essere inglobate in contratti di consulenza organizzativa per la quale il Committente provvederà a richiedere il relativo preventivo.
Activity Mapping e Serbatoio delle Idee sono acquistabili separatamente.
Tutte le informazioni inserite nelle applicazioni sono estraibili dal Gestore nominato dall’Organizzazione in formato pdf in qualunque momento.
Caratteristiche tecniche delle applicazioni
Le applicazioni sono di tipo cloud, usufruibili con un collegamento internet e sono accessibili nell’area riservata dell’utilizzatore con denominazione dell’Organizzazione, user e password.
La disponibilità è garantita al 98%, il traffico è di tipo illimitato, i backup sono effettuati giornalmente.
Funzionalità e contenuti
Attivata l’area privata, il responsabile dell’Organizzazione indicato come Gestore dell’applicazione potrà iscrivere e selezionare i soggetti autorizzati all’uso ed eventualmente deselezionarli, autorizzare la visualizzazione a consulenti, produrre i documenti disponibili nel formato pdf.
Il Gestore dell’applicazione è responsabile della sorveglianza dei contenuti immessi dai Dipendenti affinché gli stessi non risultino offensivi o non in linea con le policy dell’Organizzazione.
Normativa Privacy
I dati personali trattati sono residenti in Europa e la normativa di riferimento è il GDPR – Regolamento europeo 2016/679.
I dati personali vengono conservati per tutta la durata del contratto e cancellati trascorsi tre mesi dalla sua conclusione.
Durata del contratto
La durata del contratto è di un anno (periodo riportato in fattura).
Non pervenendo la disdetta via pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo@pec.tssconsulting.it almeno trenta giorni prima della scadenza, il contratto si intenderà rinnovato di un anno e così di seguito per i periodi successivi. Quando è previsto un contratto di consulenza si farà riferimento a tale documento.
Corrispettivi e modalità di pagamento
I corrispettivi per la disponibilità dell’applicazione e formazione correlata sono riportati nell’ordine di acquisto.
Successivamente all’ordine di acquisto verrà emessa la relativa fattura con pagamento a vista da effettuarsi con bonifico bancario o con carta di credito.
Quando è presente un contratto di consulenza modalità e termini di pagamento sono riportati in tale documento.
Efficacia ed accettazione delle norme contrattuali
L’efficacia del contratto e l’accettazione delle sue norme si manifestano con la firma e l’invio della documentazione necessaria per l’attivazione.
Foro di competenza
Per qualunque controversia nascente o derivante dal presente contratto le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del Foro di Firenze. 
Previamente le parti si impegnano a servirsi dello Sportello Arbitrato e Conciliazione presso la Camera di Commercio di Firenze allo scopo di individuare una soluzione stragiudiziale della controversia.