Modulo acquisto
Activity Mapping – Serbatoio delle Idee
Richiesta info su App e Consulenza
Condizioni generali di vendita
Contenuti di applicazioni e consulenza
Activity Mapping e Il Serbatoio delle Idee sono applicazioni web assistite da formazione e assistenza utili al loro migliore utilizzo e possono essere inglobate in contratti di consulenza organizzativa per la quale il Committente provvederà a richiedere il relativo preventivo.
Activity Mapping e Serbatoio delle Idee sono acquistabili separatamente individuando per ogni applicazione il numero degli utilizzatori denominati Utenti.
Per Utenti si intendono il Gestore dell’area privata al quale sono demandati i diritti per la creazione degli Utenti; uno o più soggetti che possono visualizzarne i contenuti denominati Consulenti; i Dipendenti dell’Organizzazione,.
Tutte le informazioni inserite nelle applicazioni sono estraibili in formato pdf dal Gestore in qualunque momento.
Caratteristiche tecniche delle applicazioni
Le applicazioni sono di tipo cloud, usufruibili con un collegamento internet su qualunque dispositivo.
I contenuti sono accessibili nell’area riservata dell’utente utilizzando user e password.
La disponibilità è garantita al 98%, il traffico è di tipo illimitato, i backup sono effettuati giornalmente.
Funzionalità e contenuti
Attivata l’area privata, il Gestore dell’area riservata potrà iscrivere e selezionare i soggetti autorizzati all’uso ed eventualmente deselezionarli, autorizzare la visualizzazione a consulenti, produrre i documenti disponibili nel formato pdf.
Il Gestore dell’area riservata è responsabile della sorveglianza dei contenuti immessi dai Dipendenti affinché gli stessi non risultino offensivi o non in linea con le policy dell’Organizzazione.
Normativa Privacy
I dati personali trattati sono residenti in Europa e la normativa di riferimento è il GDPR – Regolamento europeo 2016/679.
I dati personali vengono conservati per tutta la durata del contratto e cancellati trascorsi tre mesi dalla sua conclusione.
Durata del contratto
La durata del contratto è di un anno (periodo riportato in fattura).
Non pervenendo la disdetta via pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo@pec.tssconsulting.it almeno sessanta giorni prima della scadenza, il contratto si intenderà rinnovato di un anno e così di seguito per i periodi successivi. Quando è previsto un contratto di consulenza si farà riferimento a tale documento.
Corrispettivi e modalità di pagamento
I corrispettivi per la disponibilità dell’applicazione, formazione e assistenza correlate sono riportati nell’ordine di acquisto.
Successivamente all’ordine di acquisto verrà emessa la fattura con pagamento a vista da effettuarsi con bonifico bancario.
Quando è presente un contratto di consulenza modalità e termini di pagamento sono riportati in tale documento.
Efficacia ed accettazione delle norme contrattuali
L’efficacia del contratto e l’accettazione delle sue norme si manifestano con l’invio dell’ordine di acquisto.
Foro di competenza
Per qualunque controversia nascente o derivante dal presente contratto le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del Foro di Firenze.
Previamente le parti si impegnano a servirsi dello Sportello Arbitrato e Conciliazione presso la Camera di Commercio di Firenze allo scopo di individuare una soluzione stragiudiziale della controversia.