Webcam Videochiamata

Webcam per videochiamata

L’uso della webcam per videochiamata è esplosa come una necessità durante la pandemia.
Un’attenta riflessione sull’utilità ne garantisce la continuità e diffusione anche per il futuro: eliminazione di spostamenti e rischi connessi, riduzione di inquinamento, risparmi di tempo e maggiore produttività sono vantaggi che non si possono sottovalutare.

Webcam nel mondo del lavoro

Un altro aspetto importante è riferibile all’abitudine che si va consolidando. Da una parte il velocissimo incremento dello smart working con riunioni interne via web, dall’altra la naturale sostituzione della telefonata con la videochiamata.
E’ quindi questo il nuovo paradigma per le relazioni nel mondo del lavoro? La webcam per videochiamata si affiancherà al CRM molto più del semplice telefono?
E oltre alle aziende, quanti saranno gli Studi professionali che incontreranno sempre di più i loro clienti in videochiamata?
Per chi non è sufficientemente preparato a questo passaggio al digitale sono disponibili le nostre indicazioni generali sulla ripartenza post pandemia e la nostra proposta di percorso formativo per la trasformazione digitale.

Webcam Logitech

Conseguentemente per completare la gamma dei servizi digitali che mettiamo a disposizione della nostra Clientela, abbiamo selezionato sul mercato un fornitore in grado di assicurare risultati qualitativamente ineccepibili nell’area della videochiamata professionale e in prospettiva nell’installazione di sale riunioni con videoconferenza per aziende e per Studi professionali.
Abbiamo al momento limitato la nostra proposta alla webcam, scegliendo il prodotto più attuale e più performante.
Logitech BRIO è certificata per la compatibilità con Skype for Business e Teams e funziona con Microsoft Cortana e Windows Hello. Tra le altre applicazioni di uso comune con cui è certificata la compatibilità rientrano BlueJeans, Broadsoft, Fuze, Lifesize Cloud, Vidyo e Zoom.
Logitech BRIO offre riprese Ultra HD 4K a 30 fps o 1080p a 30 o 60 fps ultrauniforme per nitidezza, fluidità e dettaglio massimi. Sicurezza e praticità: grazie ai sensori ottici e ai raggi infrarossi, BRIO offre riconoscimento facciale sicuro e rapido. Per Windows 10 è sufficiente guardare nell’obiettivo BRIO per accedere.

webcam-videochiamata-brio
Webcam Logitech BRIO
Webcam Logitech
Fattura elettronica
Invio
Share This