.

.

.

.

Trend Sinergie Sviluppo S.r.l., fondata nel 1985, è una società che opera nella consulenza di direzione e nella progettazione di servizi innovativi con consulenti aziendali senior che hanno avuto esperienza diretta di vita in imprese e consulenti junior che apportano l’entusiasmo della trasformazione digitale.
Con esperienze consolidate nelle aree strategia e controllo di gestione, dedichiamo una parte rilevante dei nostri interventi all’innovazione organizzativa proponendo soluzioni che provengono dal continuo studio sulle nuove disponibilità di metodi e sistemi.
In virtù di questa caratteristiche, stiamo diventando un punto di riferimento per il passaggio al digitale di processi, procedure, strumenti, consentendo alla Clientela (imprese, studi professionali, enti) di incrementare la propria competitività.

Antonio Di Virgilio

Cittadino europeo casualmente nato in Italia, consulente di management dal 1984, ha fondato Trend Sinergie Sviluppo nel 1985 successivamente a esperienze  di  dirigenza industriale (area amministrativa e gestionale; direzione generale).
.
.
.

profilo-linkedin

Camilla Di Virgilio

Psicologa e psicoterapeuta relazionale, è accompagnata dalla certezza che solo le persone contano.
Siano esse pazienti o clienti, hanno risorse e sono Risorse profondamente Umane.
Esercita la libera professione dal Febbraio 2008, riferimenti su Studio psicoterapia..
.

profilo-linkedin

Riccardo Di Virgilio

Laureato in Governo d’Impresa ed evangelizzatore digitale, ama le storie delle persone con un debole per quelle degli imprenditori.
Con questi ultimi lavora su strategia e organizzazione aziendale, soprattutto in ambito comunicativo e marketing, cercando di non perdere di vista i rapidi cambiamenti di un mercato continuamente  in evoluzione.

profilo-linkedin

Maurizio Catalano

Consulente di management APCO, certificato CMC, iscritto al n° 2012/0003 – Legge 4/2013, ha iniziato la sua attività nel non profit dove tuttora segue processi di Social Accountability di grandi reti associative regionali e nazionali. Nel suo DNA c’è il lavoro in rete, la partecipazione e il coinvolgimento: è più conveniente dividersi fette di torta sempre più piccole o generare opportunità con la collaborazione?

profilo-linkedin

Antonella Ninni

Dopo aver vissuto all’estero ha scelto l’Italia.
Specializzata in innovazione locale, è attualmente impegnata nello studio della programmazione europea 2014-2020 per offrire consulenza e supporto alla prepa- razione di progetti europei con fondi diretti.
Ama le iniziative realmente innovative che abbiano un impatto sociale e rendano il mondo un posto migliore.

profilo-linkedin