.

.

.

.

 

TSS è aperta alle collaborazioni professionali, in particolare con i Dottori Commercialisti e gli Esperti contabili, offrendo consolidate esperienze in materia di strategia, controllo di gestione, individuazione ed utilizzo di strumenti per l’innovazione organizzativa che lo Studio professionale può destinare come soluzione delle esigenze di propri Clienti.

Per il Cliente il valore che nasce dalla collaborazione tra il Commercialista (esperto nella gestione societaria, contabile, bilancistica, fiscale) e il Consulente di management (esperto in strategia, budget, controllo di gestione, organizzazione, sistemi informativi) è molto più della somma delle due professionalità.

Dalla collaborazione nascono infatti soluzioni lineari che sono la sintesi di visioni diverse e trovano una corretta applicazione nell’interesse dell’impresa.

La collaborazione con gli Avvocati di affari o di famiglia è orientata a individuare nuove soluzioni per la gestione di impresa quando particolari condizioni, come il passaggio generazionale o la suddivisione di patrimoni, richiedono la collaborazione del consulente di management.

Le collaborazioni professionali con i Consulenti del lavoro hanno l’obiettivo di integrare la corretta gestione dei contratti di lavoro con modalità di misurazione di performance e retribuzioni orientate ai risultati.