PEC società costituenda senza partita IVA

.

.

.

PEC società costituenda

La PEC per la società costituenda senza partita IVA viene rilasciata al momento della richiesta, in modo da poterne comunicare l’indirizzo al Notaio in fase di assemblea di costituzione.
Per la società di nuova costituzione la regolarizzazione viene effettuata dopo l’assegnazione della partita IVA e l’operazione è a nostro carico.

Documentazione per l'attivazione

Prelevare il modulo di ordine Aruba PEC.
Compilare il modulo, apporre le due firme richieste ed allegarlo nel form di ordine di acquisto (inserimento file documentazione) sotto riportato in questa pagina.
Allegare al form anche copia del documento di identità in corso di validità e copia della contabile del bonifico bancario di Euro 61,00 avente per beneficiario Trend Sinergie Sviluppo Srl codice IBAN: IT83V0301503200000003758456 

Costo Contratti Informativa

Il canone annuale è di Euro 25,00+IVA.
Per la prima attivazione e la successiva regolarizzazione della PEC società costituenda senza partita IVA è richiesto il corrispettivo “una tantum” di Euro 25,00+IVA.
L’attivazione avviene di norma entro il giorno lavorativo successivo.
Condizioni di erogazione Servizi PEC v.5.0
Condizioni generali di vendita nella scheda
Informativa Privacy

 

Siamo partner di Arubapec dal 2008

 

Suggerimenti nella scelta della PEC

  1. non inserire la natura giuridica nell’indirizzo, la società potrebbe trasformarsi in futuro
  2. controlla le omonimie sul sito inipec.gov.it; se esiste già una PEC sul dominio @pec.it utilizza il dominio @inpec.it
  3. se la nuova società vorrà valorizzare il proprio marchio e avrà un sito web, registra il dominio e collega la pec al dominio

 


GRATIS
il primo anno di
fatturazione elettronica B2B

Ordinando la casella PEC
per una società in costituzione, il primo anno di
fatturazione elettronica Aruba B2B 
è gratis.
E il commercialista ha un accesso gratuito

Ordine di acquisto PEC società costituenda

PEC - Casella società costituenda

Dimensione massima del file: 134.22MB

Inserire modulo adesione compilato e firmato, documento identità, copia contabile bonifico bancario.
Inserire i dati dello Studio e della persona di riferimento con mail e recapito telefonico
Invio

Modalità di attivazione: entro il giorno lavorativo successivo dal completo invio della documentazione occorrente.
Modalità di pagamento: il pagamento deve essere eseguito al momento dell’ordine o al ricevimento della fattura ed è presupposto per l’effettuazione delle operazioni.
Rinnovo PEC: successivamente al primo anno, € 25,00 (venticinque/00)+IVA per anno. La fatturazione viene emessa per biennio. Qualora il pagamento non venga effettuato nei termini previsti la casella pec viene sospesa e poi disdetta; quindi su richiesta e previo pagamento dei relativi oneri può essere riattivata o ricertificata in dipendenza del periodo intercorso. La sospensione può comportare la perdita dei contenuti.
Rinnovo servizi opzionali: successivamente alla prima attivazione, i servizi opzionali verranno rinnovati contestualmente al rinnovo della PEC; pertanto la durata temporale del primo anno va dal momento dell’attivazione fino al momento di rinnovo della PEC.
Variazione prezzi: il Fornitore si riserva la possibilità di variazione preavvisando con almeno 60 giorni di anticipo.
Altre norme: vedere le condizioni di erogazione servizi PEC di ArubaPec prelevabili in questa pagina. 
Efficacia ed accettazione delle norme contrattuali: l’efficacia del contratto e l’accettazione delle sue norme si manifestano con la firma e l’invio della documentazione necessaria per l’attivazione.
Foro di competenza: per qualunque controversia nascente o derivante dal presente contratto le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del Foro di Firenze. Previamente le parti si impegnano a servirsi dello Sportello Arbitrato e Conciliazione presso la Camera di Commercio di Firenze allo scopo di individuare una soluzione stragiudiziale della controversia.

Dichiarazione certificazione: gratuita
Spazio casella: 1 GB
Dimensione massima messaggio: 100 MB
Numero massimo destinatari: 500
Notifica tramite mail: SI
Modifica password: SI
Antivirus e antispam: SI
Ricezione email non certificate: SI
IMAP: SI
Accesso via webmail: SI
Filtri e regole messaggi: SI
Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto: SI
Assistenza: SI
Passaggio a casella PEC+ per aggiungere le seguenti caratteristiche alle prestazioni della casella standard:

Spazio casella: 2 GB con secondo archivio di sicurezza 3 GB

Notifica tramite SMS: SI

Archivi aggiuntivi in box per la casella standard: da 1 GB a 5 GB aggiuntivi.

Conservazione sostitutiva PEC: conservazione di messaggi ed allegati “cristallizzati” con valore legale. Il trasferimento automatico avviene secondo regole definite dall’utente con incremento progressivo degli archivi.