.

.

.

.

Registrazione dominio internet

Il Professionista deve comprendere l’importanza della comunicazione web e deve porre attenzione alla difesa della propria identità personale e professionale, effettuando due rapide mosse:
1) registrazione del dominio internet che consentirà di configurare la mail personalizzata che lo accompagnerà per tutta la vita professionale, ad esempio: nome.cognome@denominazionestudio.it
2) progettazione e pubblicazione del sito web perché un Professionista deve essere presente su Internet.
A partire dalla scelta del dominio potrà utilizzare la nostra consulenza che genererà un vantaggio competitivo per l’indicizzazione sui motori di ricerca.

Sito web del Professionista

Il sito web del Professionista (avvocato, commercialista, consulente del lavoro, ingegnere, medico, dentista, consulente d’impresa) deve comunicare competenze e specializzazioni con trasparenza e massima chiarezza.
Il Professionista deve utilizzare il sito web per relazionarsi con la Clientela acquisita e potenziale.
Il Professionista deve utilizzare il sito come contenitore per l’accesso ai servizi offerti dallo Studio: condivisione e interscambio di documenti, gestione online dei sistemi contabili, etc.
I servizi online sono nella nostra proposta dedicata allo Studio professionale digitale.

Sito WordPress responsive

Il mio Studio professionale è la soluzione che comprende:
a) registrazione dominio adatto alle esigenze e con la migliore denominazione per i motori di ricerca
b) sito WordPress su protoccollo sicuro SSL (https) con testi e foto adeguate per una comunicazione coerente con la professione svolta. Il layout responsive, che si adatta automaticamente alle dimensioni di ogni dispositivo (pc, tablet, smatphone), fornisce la migliore soluzione per la navigabilità; vedi il prototipo ilmiostudioprofessionale.cloud.
Ordina subito la soluzione più adatta alle esigenze del tuo Studio professionale; abbiamo proposte – anche finanziarie – adeguate ad ogni tipo di necessità.

Realizzazioni di siti WordPress responsive

Registrazione o trasferimento dominio – Costi e contratti

Le alternative:
– Registrazione dominio base, spazio web illimitato, 5 mail ordinarie e loro configurazione: canone annuale Euro 80,00+IVA
– Registrazione dominio WordPress, spazio web illimitato, database MySql, mail ordinarie illimitate, 10 caselle Gigamail, servizio statistiche: canone annuale Euro 95,00+IVA
– Trasferimento del dominio sul provider Aruba: addebito “una tantum” di Euro 20,00+IVA oltre al canone annuale del dominio scelto.
Condizioni contratto hosting

Sito WordPress responsive per lo Studio professionale – Costi e contratti

– Piattaforma: Word Press nella versione gratuita più recente disponibile con layout responsive e design Divi Elegant Theme
– Costo realizzazione per sito web di tre pagine: Euro 690,00 (seicentonovanta/00)+IVA, vedi www.ilmiostudioprofessionale.cloud
– Per ogni pagina aggiuntiva: Euro 75,00 (settantacinque/00)+IVA
– Opzioni: vedi scheda

Il sito web viene consegnato con l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO).
Per maggiori informazioni su visibilità del proprio sito internet 

Registrazione nuovo dominio
Modalità di attivazione: entro il giorno lavorativo successivo dal pagamento.
Modalità di pagamento: il pagamento deve essere eseguito al momento dell’ordine o al ricevimento della fattura ed è presupposto per l’effettuazione delle operazioni.
Rinnovo canone annuale: solo in presenza di pagamento della fattura inviata per la richiesta.
Variazione prezzi: il Fornitore si riserva la possibilità di variazione preavvisando con almeno 60 giorni di anticipo. 
Efficacia ed accettazione delle norme contrattuali: l’efficacia del contratto e l’accettazione delle sue norme si manifestano con l’invio dell’ordine.
Foro di competenza: per qualunque controversia nascente o derivante dal presente contratto le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del Foro di Firenze. Previamente le parti si impegnano a servirsi dello Sportello Arbitrato e Conciliazione presso la Camera di Commercio di Firenze allo scopo di individuare una soluzione stragiudiziale della controversia.

Trasferimento del dominio
Modalità di attivazione: il trattamento della pratica avviene manualmente ed i tempi dell’effettivo trasferimento sono indicativamente di 4/5 giorni lavorativi.
Altre condizioni come registrazione nuovo dominio.

Realizzazione sito WordPress per lo Studio professionale
Canovaccio: consegna entro 5 (cinque) giorni lavorativi successivamente all’analisi telefonica con l’Acquirente
Realizzazione: entro 20 (venti) giorni lavorativi dall’approvazione del canovaccio e dalla consegna di foto e testi definitivi da pubblicare.
Avanzamento lavori: controllabili online con la versione del sito in costruzione mediante spazio assoggettato a password di accesso.
Pubblicazione online: entro 2 giorni lavorativi dal benestare definitivo del Cliente.
Modalità di pagamento: 20% ordine, 30% pubblicazione, 50% a 30 gg. f.m.
Altre condizioni, se applicabili, come registrazione nuovo dominio.

Caratteristiche dominio internet: come nella descrizione del servizio

Caratteristiche sito WordPress:
– piattaforma WordPress gratuita http://it.wordpress.org nella versione più recente disponibile con aggiornamenti progressivi alle versioni successive
– layout Divi Elegant Theme per WordPress senza oneri per il Cliente nella versione più recente disponibile con aggiornamenti progressivi alle versioni successive
– plugin necessari per risolvere le esigenze del Cliente
– backup periodici (giornalieri, settimanali o mensili) in dipendenza delle variazioni apportate al sito e alla frequenza dell’aggiornamento delle release
– possibilità di rilasciare al cliente le modalità di aggiornamento.

Opzioni per il sito WordPress da quotare su richiesta del Cliente:
– Plugin per sito plurilingue, per pubblicazione moduli con possibilità upload documenti, etc.
– Acquisto di foto da gallerie online con riaddebito al costo
– Servizio backup con la frequenza richiesta dal Cliente
– Logo dello Studio con progettazione e realizzazione
– Interventi di manutenzione e aggiornamento testi e foto: Euro 75,00+IVA a intervento privo di complessità. Per interventi complessi importo da quotare.

Dominio e sito WP studio professionale
Invio