PEC+ Posta elettronica certificata con optional

.

.

.

PEC+

La casella PEC+ viene associata al dominio @pec.it o @inpec.it su cui viene attivata la casella in caso di omonimia.

La società in possesso di un dominio può personalizzare una o più caselle PEC+ su un terzo livello, ottenendo la configurazione nomecasella@pec.nomedominio.it/com

Vedi anche casella PEC associata a dominio registrato, casella PEC associata a dominio da registrare.

Documentazione per l'attivazione

Prelevare il modulo di adesione.
Compilare il modulo, apporre le tre firme richieste ed allegarlo nel form di questa pagina.
Allegare al form anche copia del documento di identità in corso di validità e copia della contabile del bonifico bancario di Euro 85,40.
IBAN: IT 06 Y 02008 02829 000041310769
In alternativa il pagamento può essere effettuato con carta di credito.

Costo Contratti Informativa

Il canone annuale è di Euro 50,00+IVA.
Per la prima attivazione è richiesto il corrispettivo “una tantum” di Euro 20,00+IVA.
L’attivazione avviene di norma entro il giorno lavorativo successivo.
Condizioni contrattuali E-security ArubaPEC
Condizioni generali di vendita nella scheda
Informativa Privacy

Modalità di attivazione: entro il giorno lavorativo successivo dal completo invio della documentazione occorrente.
Modalità di pagamento: il pagamento deve essere eseguito al momento dell’ordine o al ricevimento della fattura ed è presupposto per l’effettuazione delle operazioni.
Rinnovo PEC: successivamente al primo anno, € 50,00 (cinquanta/00)+IVA per anno. La fatturazione viene emessa per biennio.
Rinnovo servizi opzionali: successivamente alla prima attivazione, i servizi opzionali verranno rinnovati contestualmente al rinnovo della PEC; pertanto la durata temporale del primo anno va dal momento dell’attivazione fino al momento di rinnovo della PEC.
Variazione prezzi: il Fornitore si riserva la possibilità di variazione preavvisando con almeno 60 giorni di anticipo. 
Efficacia ed accettazione delle norme contrattuali: l’efficacia del contratto e l’accettazione delle sue norme si manifestano con la firma e l’invio della documentazione necessaria per l’attivazione.
Foro di competenza: per qualunque controversia nascente o derivante dal presente contratto le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del Foro di Firenze. Previamente le parti si impegnano a servirsi dello Sportello Arbitrato e Conciliazione presso la Camera di Commercio di Firenze allo scopo di individuare una soluzione stragiudiziale della controversia.

Dichiarazione certificazione: gratuita
Spazio casella: 2 GB in box + 3 GB archivio sicurezza
Dimensione massima messaggio: 100 MB
Numero massimo destinatari: 500
Notifica via SMS: SI
Notifica tramite mail: SI
Modifica password: SI
Antivirus e antispam: SI
Ricezione email non certificate: SI
IMAP: SI
Accesso via webmail: SI
Filtri e regole messaggi: SI
Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto: SI
Assistenza: SI

Downgrade a casella standard: SI

Archivi aggiuntivi in box per la casella standard: da 1 GB a 5 GB aggiuntivi. Per gli archivi di sicurezza da 1 GB a 10 GB.

Conservazione sostitutiva PEC: conservazione di messaggi ed allegati “cristallizzati” con valore legale. Il trasferimento automatico avviene secondo regole definite dall’utente con incremento progressivo degli archivi.

PEC+

PEC+
Dimensioni massime caricamento: 31.46MB.
Upload modulo adesione compilato e firmato, documento identità, copia contabile. In alternativa inviare i documenti via fax 055 0935550
Inserire i dati dello Studio e della persona di riferimento con recapito telefonico
Invio
Share This