PEC consulenti professionisti
La casella PEC consulenti professionisti ha buone probabilità di non avere omonimie
nome.cognome@inpec.it
Il professionista in possesso di un dominio può personalizzare una o più caselle PEC su un terzo livello, ottenendo la configurazione nomecasella@pec.nomedominio.it/com
Vedi anche casella PEC+, casella PEC associata a dominio registrato, casella PEC associata a dominio da registrare.
Occorre la fatturazione elettronica di Aruba?
Primo anno canone scontato del 40%
Fatturazione elettronica regime ordinario
Fatturazione elettronica regime forfettario
Documentazione per l'attivazione
Prelevare il modulo di ordine Aruba PEC.
Compilare il modulo, apporre le due firme richieste ed allegarlo nel form di ordine di acquisto (inserimento file documentazione) sotto riportato in questa pagina.
Allegare al form anche copia del documento di identità in corso di validità e copia della contabile del bonifico bancario di Euro 48,80 avente per beneficiario Trend Sinergie Sviluppo Srl codice IBAN: IT83V0301503200000003758456
In alternativa il pagamento può essere effettuato con carta di credito con il pulsante “Paga adesso” da utilizzare solo dopo avere chiuso l’ordine cliccando sul pulsante “Acquista”.
Costo Contratti Informativa
Il canone annuale della casella pec consulenti professionisti è di Euro 20,00+IVA.
Per la prima attivazione è richiesto il corrispettivo “una tantum” di Euro 20,00+IVA.
L’attivazione avviene di norma entro lo stesso giorno lavorativo.
Condizioni di erogazione Servizi PEC v.5.0
Condizioni generali di vendita nella scheda
Informativa Privacy
Ordine di acquisto PEC consulenti professionisti
Modalità di attivazione: entro il giorno lavorativo successivo dal completo invio della documentazione occorrente.
Modalità di pagamento: il pagamento deve essere eseguito al momento dell’ordine o al ricevimento della fattura ed è presupposto per l’effettuazione delle operazioni.
Rinnovo PEC: successivamente al primo anno, € 20,00 (venti/00)+IVA per anno. La fatturazione viene emessa per biennio.
Rinnovo servizi opzionali: successivamente alla prima attivazione, i servizi opzionali verranno rinnovati contestualmente al rinnovo della PEC; pertanto la durata temporale del primo anno va dal momento dell’attivazione fino al momento di rinnovo della PEC.
Variazione prezzi: il Fornitore si riserva la possibilità di variazione preavvisando con almeno 60 giorni di anticipo.
Efficacia ed accettazione delle norme contrattuali: l’efficacia del contratto e l’accettazione delle sue norme si manifestano con la firma e l’invio della documentazione necessaria per l’attivazione.
Foro di competenza: per qualunque controversia nascente o derivante dal presente contratto le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del Foro di Firenze. Previamente le parti si impegnano a servirsi dello Sportello Arbitrato e Conciliazione presso la Camera di Commercio di Firenze allo scopo di individuare una soluzione stragiudiziale della controversia.
Spazio casella: 1 GB
Dimensione massima messaggio: 100 MB
Numero massimo destinatari: 500
Notifica tramite mail: SI
Modifica password: SI
Antivirus e antispam: SI
Ricezione email non certificate: SI
IMAP: SI
Accesso via webmail: SI
Filtri e regole messaggi: SI
Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto: SI
Assistenza: SI
Spazio casella: 2 GB con secondo archivio di sicurezza 3 GB
Notifica tramite SMS: SI
Archivi aggiuntivi in box per la casella standard: da 1 GB a 5 GB aggiuntivi.
Conservazione sostitutiva PEC: conservazione di messaggi ed allegati “cristallizzati” con valore legale. Il trasferimento automatico avviene secondo regole definite dall’utente con incremento progressivo degli archivi.